Il Messaggero - Lazio, ieri il via agli “Stati Generali”: Lotito tiene tutti a rapporto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Lazio, ieri il via agli “Stati Generali”: Lotito tiene tutti a rapporto

Pubblicato

su

Nel centro sportivo di Formello ieri sono iniziati gli “Stati Generali” biancocelesti. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, secondo Il Messaggero, ha chiamato tutti a rapporto. Seguiranno altri incontri in settimana.

Tutti a rapporto da Lotito. Nessuno escluso. Come si legge nell’edizione odierna de Il  Messaggero, ieri mattina il presidente è arrivato a Formello e ha messo tutti in riga: ha preteso spiegazioni per questo crollo verticale. Poi un lungo confronto nello studio di Inzaghi. Erano presenti anche il direttore sportivo Tare e il club manager Peruzzi. Il primo incontro è andato in scena nella giornata di ieri. Ne seguiranno altri, probabilmente per tutta la settimana, qualcuno assicura «fino alla partita con la Juventus». A Formello sono iniziati gli “Stati generali della Lazio”, così li hanno soprannominati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.