Il Messaggero - Lazio, caos medico e Leiva si riopera - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Lazio, caos medico e Leiva si riopera

Pubblicato

su

Secondo il Messaggero, Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, starebbe valutando l’ipotesi di operarsi un’altra volta al ginocchio, dopo l’intervento al menisco dello scorso aprile.

Furioso e rassegnato a un ulteriore intervento. Così si legge dell’edizione odierna de Il Messaggero. Leiva è ancora in ginocchio. Ieri si è recato in Paideia per nuovi accertamenti al menisco: si gonfia sempre, il problema va risolto. E Lucas adesso si trova a un altro bivio: fermarsi e rioperarsi subito oppure stingere i denti per la Lazio e aspettare ormai la fine del campionato. Quasi sicuramente se ne riparlerà ad agosto perché ilc entrocampista non vuole lasciare i compagni proprio in questo momento di bisogno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.