Il Messaggero - Incontro all’Isola d’Elba Lotito-Allegri, ma il presidente blinda Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Incontro all’Isola d’Elba Lotito-Allegri, ma il presidente blinda Inzaghi

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero il presidente della Lazio Lotito avrebbe incontrato in vacanza l’allenatore Max allegri.

La corte è durata poco più di una settimana. Una suggestione fermatasi davanti al muro eretto da Lotito: voglio 10 milioni per liberare Inzaghi (ieri diventato papà per la terza volta: è nato Andrea). Così riporta l’edizione odierna de Il Mesaggero. D’altronde ha ancora un anno di contratto e una intesa di massima, raggiunte in un incontro segreto un mese fa, fino al 2023. Tradotto Simone resta alla Lazio.

La Juve resta proibita. L’accordo parlava di 2,5 milioni, Lotito potrebbe ritoccarla leggermente. Martedì l’ufficialità. Il presidente della Lazio dalla White Eleven, la barca affittata una settimana fa per passare alcuni giorni lontano da Roma, teneva tutto sotto controllo. Ha anche incrociato lo yacht di Allegri dalla parti di Porto Azzurro. Proprio quel Max pallino fisso dai tempi del Cagliari. Si stimano e hanno amici in comune. Un incrocio casuale. Allegri era insieme alla compagna Ambra. Hanno parlato di tutto. E’ fermo da un anno ed è in cerca di una squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.