Il Messaggero - Immobile, Luis Alberto e il rigore alla Cruijff: i motivi del siparietto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Immobile, Luis Alberto e il rigore alla Cruijff: i motivi del siparietto

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, Immobile e Luis Alberto avrebbero voluto battere il rigore alla Crujiff ieri contro il Verona, salvo poi ripensarci.

Ciro per tutti e tutti per Ciro. Così riporta l’edizione odierna de Il Messaggero. Patto d’acciaio nello spogliatoio. E a testimoniarlo è proprio il siparietto nel finale con Luis Alberto. Immobile che cede il rigore allo spagnolo: «Anche lui ha degli obiettivi da raggiungere». E il Mago che glielo restituisce: «Il tuo obiettivo è più importante». In realtà volevano batterlo di seconda, alla Cruijff, così uno avrebbe fatto un assist in più e l’altro gol. Niente da fare. Meglio alla vecchia maniera: tripletta per Immobile e 5-1 al Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.