Igor Lazio, parla l'agente: «In tanti mi hanno chiamato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Igor Lazio, parla l’agente: «In tanti mi hanno chiamato…»

Pubblicato

su

L’agente di Igor, difensore accostato anche alla Lazio, ha parlato delle voci di mercato che circolano attorno al calciatore della Fiorentina

Marcelo Mascagni, agente di Igor, difensore della Fiorentina accostato anche alla Lazio, ha parlato del futuro del suo assistito in una intervista a ViolaNews.com.

RINNOVO – «A fine campionato parleremo con la dirigenza e faremo il punto della situazione. Vedremo se vogliono parlare di un rinnovo o di un prolungamento. Siamo tranquilli, c’è già un contratto lungo con scadenza 2024».

ALTRI CLUB – «Mi hanno chiamato in tanti per chiedere informazioni, specialmente dopo questo ultimo periodo. Già mi chiamavano prima per la sua qualità. Lui però è molto felice a Firenze e non vuole andare via in nessun modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.