Mihajlovic, La Russa: «Ha dimostrato di essere un combattente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic, La Russa: «Ha dimostrato di essere un combattente»

Pubblicato

su

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha parlato all’arrivo alla camera ardente disposta in Campidoglio per Sinisa Mihajlovic

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha fatto visita alla camera ardente di Sinisa Mihajlovic. Le sue parole ai cronisti presenti:

«Ho apprezzato il suo modo di fare, non solo per le sue punizioni anche per come tirava i calci alla vita quando gli era contrario. A me piace ricordare che non solo ha finito con l’Inter, ma a parte una breve parentesi iniziale col Bologna, ha cominciato come allenatore vincente col Catania. Sono le mie due squadre. È un arco che mi ha sempre fatto stare vicino a lui come sportivo, alla fine siamo tutti vicino a lui come uomo e alla famiglia. Io credo che lui abbia dimostrato di essere un combattente dal primo giorno all’ultimo, con coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.