Tare: «Oggi bisogna vincere a tutti i costi. Nani? Uno dei giocatori che stimo di più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Oggi bisogna vincere a tutti i costi. Nani? Uno dei giocatori che stimo di più»

Pubblicato

su

Le parole di Igli Tare ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev

«Milan e Juve? Le sconfitte sono state entrambe sfortunate, piuttosto che meritate. L’importante è che la squadra abbia giocato le due partite meglio di Milan e Juventus. Sono arrivate due sconfitte ma non ci fermeremo, guarderemo avanti. Stasera abbiamo una grande occasione nel giocare davanti al nostro pubblico, contro un avversario complicato. Cercheremo di onorare questa competizione e di andare avanti più possibile. La Dinamo è un avversario fisico, pressa alto, giocando in casa la prima partita un risultato importante ci darebbe un vantaggio a Kiev. Le condizioni atmosferiche lì non sono ottimali in questo periodo, dobbiamo essere bravi oggi nel vincere a tutti i costi».

CAPITOLO NANI – «Uno dei giocatori che stimo di più da quando faccio questo mestiere. Il suo è un grande nome del calcio mondiale, ha un atteggiamento è molto importante. Si è messo a disposizione di allenatore e società, bisogna dargliene atto. D’altronde ha davanti giocatori di altissimo livello: il capocannoniere del campionato, Luis Alberto, Felipe Anderson. Ne avevamo parlato anche con lui, penso che da qui alla fine sarà un giocatore fondamentale per la nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.