Iacobelli: «La favorita per il Mondiale? Direi l'Argentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «La favorita per il Mondiale? Direi l’Argentina»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli commenta l’imminente mondiale che prenderà il via domenica in Qatar sbilanciandosi sulla favorità per la vittoria

L’attesa ormai è agli sgoccioli, domenica inizierà il mondiale in Qatar, dove purtroppo non ci sarà l’Italia. Ai microfoni di TMW è intervenuto Xavier Jacobelli, il quale si sbilancia sulla possibile vincitrice.

ARGENTINA FAVORITA – «Secondo me l’Argentina, ha un concentrato di talento incredibile e questa è la grande occasione per l’albiceleste. Sono molto curioso poi di vedere quello che sarà il rendimento di Cristiano Ronaldo.»

«L’accoglienza ricevuta in Nazionale da Bruno Fernandes sicuramente è emblematico dopo la sua intervista che ha fatto molto rumore

«Il duello tra Ronaldo e Messi sarà sicuramente uno dei temi di questo Mondiale. Dispiace molto per l’infortunio di Mané perché credo che il calcio africano possa svolgere un ruolo da protagonista anche nel Mondiale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.