I rimpianti di Stam: «Lasciarmi partire è stato un errore di Ferguson, volevo giocare ancora con lo United» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

I rimpianti di Stam: «Lasciarmi partire è stato un errore di Ferguson, volevo giocare ancora con lo United»

Pubblicato

su

Jaap Stam dopo tanti anni torna a parlare del suo trasferimento alla Lazio. L’ex difensore biancoceleste ai microfoni del Daily Mail non nasconde i suoi rimpianti per aver lasciato il Manchester United: «Lasciarmi partire è stato un errore di Ferguson, non voglio negarlo. Purtroppo sono decisioni delicate che quando si è allenatori vanno prese. Se ne abbiamo mai parlato? No, non ce n’è mai stato bisogno. Quando accadono cose del genere bisogna andare avanti, provare a fare bene in un altro club. Non nego che mi avrebbe fatto piacere giocare ancora qualche anno con lo United, ma ormai è andata così. Posso imparare dal passato e da Ferguson ho sicuramente imparato molto. Cosa farei adesso se succedesse a me? Probabilmente lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.