I migliori affari a parametro zero del XXI secolo: c’è Klose - FOTO
Connettiti con noi

News

I migliori affari a parametro zero del XXI secolo: c’è Klose – FOTO

Pubblicato

su

Tra i tanti affari di calciomercato ci sono anche quelli a parametro zero che possono rivelarsi vincenti, come quello di Klose per la Lazio.

La pagina di 90 minuto, su Instagram, ha realizzato una classifica dei migliori acquisti a parametro zero del secolo corrente.

Tra questi spunta un ex Lazio, si tratta di Miroslav Klose. L’attaccante tedesco arrivato alla Lazio nel 2011, a parametro zero, dal Bayern,  si  è rivelato un grande acquisto per i biancocelesti al punto da guadagnarsi la nona posizione in questa speciale classifica: al primo posto c’è Messi al Psg, sul podio con lui ci sono Lewandoski (al Bayern) e Pirlo (alla Juventus)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 90min Italia (@90min_italia)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.