Hoedt: «Siamo un grande gruppo. Ieri la Nord ci ha dato qualcosa in più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hoedt: «Siamo un grande gruppo. Ieri la Nord ci ha dato qualcosa in più»

Pubblicato

su

Nonostante la vittoria del derby, la Lazio non può concedersi distrazioni. Hoedt, protagonista nel match di ieri, lo sa bene e pensa già al Napoli

Nei novanta minuti dell’olimpico, ha trovato spazio anche Wesley Hoedt. Il ragazzo non si è lasciato incantare dallo spettacolo della Nord e col coltello tra i denti si è mosso nella linea difensiva per proteggere la porta di Strakosha. Nonostante l’euforia, la concentrazione non può venire meno. Domenica la Lazio attenderà il Napoli per una partita al sapore di scontro diretto. L’olandese tiene i piedi per terra e lo dimostra a Premium Sport, dove parla così: «Abbiamo festeggiato molto nello spogliatoio ma ora è finita e dobbiamo subito concentrarci per la prossima sfida contro il Napoli. La società e i tifosi meritano questa finale dopo la brutta stagione dell’anno scorso. Abbiamo preparato così la partita, Sapevamo che se avessimo segnato loro poi dovevano farne quattro. Poi abbiamo fatto anche il secondo, ma non abbiamo tenuto il vantaggio, però quello che conta è essere passati. Qui c’è un grande gruppo, merito anche del mister».

Sullo spettacolo offerto dalle Curve all’Olimpico: «Io non avevo mai visto la curva piena, è stato bellissimo. La Curva ci dà sempre qualcosa in più e ci ha aiutato molto in questa sfida. Chi vorrei in finale? Non cambia niente, Juve e Napoli due squadre molto forti. Noi però dobbiamo solo pensare a noi stessi, dobbiamo pensare al campionato e poi vedremo chi ci sarà in finale. Il match con il Napoli ultima chiamata per la Champions? Sì, se dovessimo vincere potremmo ancora pensare al terzo posto. Il Napoli davanti e’ fortissimo, ma ci prepareremo al meglio per fermarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.