Hitzlsperger: «Mondiali in Qatar tristi e malati. Immensa l'avidità del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hitzlsperger: «Mondiali in Qatar tristi e malati. Immensa l’avidità del calcio»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Thomas Hitzlsperger ha commentato così i Mondiali in Qatar che inizieranno domani

L’ex giocatore della Lazio, Thomas Hitzlsperger, commenterà i Mondiali in Qatar per l’emittente tedesca Ard, per la quale è stato in Qatar per girare un documentario relativo alle condizioni dei lavoratori impiegati nella costruzione degli stadi.

PAROLE – «Guardate il mondo in cui viviamo: quanto è malato aver permesso al Qatar di acquistare il diritto di inviare questa immagine per quattro settimane, presentandosi come qualcosa che non sono. Non è solo triste, è malato. La gente critica il Qatar, ma bisogna parlare del ruolo della FIFA, i membri del comitato esecutivo che all’epoca accettarono il denaro. Perché se nessuno l’avesse accettato, il Qatar sarebbe nei guai. Ma l’avidità nel mondo del calcio è immensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.