Handanovic: «L'esperienza alla Lazio? E' stata bella anche se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Handanovic: «L’esperienza alla Lazio? E’ stata bella anche se…»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali dell’Inter, Samir Handanovic ha ricordato la sua breve esperienza alla Lazio

Peruzzi, Ballotta e … Handanovic. Proprio così. L’attuale portiere dell’Inter ha alle spalle una breve esperienza tra le fila della Lazio. Per tornare alla stagione in cui lo sloveno vestì la maglia con l’Aquila sul petto bisogna procedere a ritrovo fino al 2006, quando il nerazzurro collezionò appena una presenza con il club capitolino, vista la sua posizione di terzo portiere. Davanti a lui, infatti, l’attuale club manager Peruzzi e Ballotta. A distanza di qualche anno, Handanovic è tornato a parlare dell’anno passato all’ombra del Colosseo. Intervenuto ai microfoni di InterTv, queste le sue parole: «A Treviso ho perso il posto anche un po’ per colpa mia. L’esperienza mi è servita. Poi a gennaio sono andato alla Lazio a fare il terzo portiere dietro Peruzzi e Ballotta. Mio padre ha l’età di Ballotta. Mi sono allenato con loro, è stato bello anche se non giocavo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.