Calciomercato Lazio, l'ex allenatore di Hagi: «Non deve saltare le tappe»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ex allenatore di Hagi: «Non deve saltare le tappe»

Pubblicato

su

Felice Mazzù, ex allenatore del Genk, ha espresso il suo parere sul possibile trasferimento di Ianis Hagi alla Lazio

Ianis Hagi è nel mirino della Lazio da parecchio tempo ormai e negli ultimi giorni si sono intensificate le voci su un possibile trasferimento del talento rumeno in biancoceleste.

Il suo ex allenatore al Genk, Felice Mazzù, si è espresso a Het Laatste Nieuws sulla questione: «Non è affatto strano che la Lazio mostri interesse per lui. Era e rimane un ottimo giocatore, deve solo imparare a essere più paziente. Non dovrebbe voler andare troppo veloce, saltando le tappe. Sono convinto che possa affermarsi nel campionato belga. Deve ancora crescere fisicamente e in termini di esplosività. Ma tecnicamente non ho mai visto nessun altro così bravo con entrambi i piedi. A sinistra o a destra, per lui non fa alcuna differenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.