Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi: «Sarri? Mi ha accolto benissimo quando sono arrivato»

Pubblicato

su

Guendouzi: «Sarri? Mi ha accolto benissimo quando sono arrivato» Le parole del francese

Ai microfoni ufficiali del club, Matteo Guendouzi  si è presentato spiegando perché ha scelto proprio la Lazio , parlando anche di Maurizio Sarri.

SARRI– «Lo so che l’allenatore ha detto che mi sono sentito a mio agio sin dall’arrivo ed è vero. Sono stato accolto benissimo dall’allenatore e dalle persone che lavorano nel club e dalla mia squadra. Mi spiegano molto bene le cose, come difendere, come attaccare e cosa l’allenatore si aspetta da me. Ho fatto pochissimi allenamenti, ma è come se avessi fatto varie stagioni. Questo sta succedendo grazie alla bellissima accoglienza che ho ricevuto. Sono una persona spontanea, che ama capire gli altri e porsi delle domande. È per questo che ho già capito alcune cose: cosa vuole l’allenatore e come funziona la squadra. Ma ho ancora tanto da imparare ».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.