Guendouzi punta il Frosinone: «La mia Lazio ha questo obbligo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi punta il Frosinone: «La mia Lazio ha questo obbligo»

Pubblicato

su

Mattéo Guendouzi ci crede e motiva la Lazio verso il Frosinone, ecco il grido di battaglia del talento di Sarri e l’obbligo dei capitolini 

Vincere, senza se e senza ma. Questo è l’obbligo della Lazio nella prossima sfida contro il Frosinone per Mattéo Guendouzi. Il centrocampista è intervenuto ai canali ufficiali del club per preparare la sfida. Ecco il suo grido di battaglia. 

FROSINONE – «Le vittorie per la Lazio sono sempre importanti perché siamo un grande club e lavoriamo giornalmente per raggiungere i nostri obiettivi. Per questo abbiamo l’obbligo di vincere più partite possibili durante la stagione, compresa quella contro il Frosinone».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GUENDOUZI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.