Guendouzi a Sky: «Ecco cosa dobbiamo fare stasera»
Connettiti con noi

Campionato

Guendouzi a Sky: «Ecco cosa dobbiamo fare stasera. Io sto migliorando tanto»

Pubblicato

su

Mateo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Intervenuto a Sky prima di Lazio-Fiorentina, Mateo Guendouzi ha dichiarato:

«Dobbiamo partire bene oggi. Non abbiamo giocato bene le ultime partite e quindi dobbiamo partire forte per costruire la nostra fiducia e giocare come abbiamo fatto con Sassuolo e Atalanta. Se giochiamo così possiamo battere tante squadre. L’importante sarà mantenere la concentrazione. Sarà una partita difficile contro una grande squadra con ottimi giocatori e un buon allenatore. Ma noi dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare noi e non su di loro. Mi sento a mio agio giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Sto migliorando tanto e sto imparando molte cose dall’allenatore e dalla squadra. Le ultime 6/7 partite sono state migliori rispetto a inizio stagione, dobbiamo continuare così e faremo buone cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.