Guendouzi svela: «Sarri mi ha detto questo per convincermi a venire alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi svela: «Sarri mi ha detto questo per convincermi a venire alla Lazio»

Pubblicato

su

Follemete innarmorato della Lazio Matteo Guendouzi, il centrocampista ha svelato come Sarri l’abbia convinto a venire nella Capitale 

Sembra già essersi innamorato della Lazio Mattéo Guendouzi. In una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, il centrocampista ha svelato un particolare aneddoto circa il suo arrivo nella Capitale e come Maurizio Sarri sia riuscito a convincerlo la passata estate. 

ARRIVO ALLA LAZIO – «Sì, mi voleva e mi ha chiamato per dirmi che mi avrebbe fatto crescere ancora. Era fine luglio e io ero già allettato dall’idea di sbarcare i Serie A. Poi avevo già giocato quattro volte contro il tecnico in Inghilterra. Un’amichevole, due gare gare di campionato, la finale di Europa League. Mi aveva stregato la sua filosofia offensiva, in un centrocampista ha anche una certa libertà. Ora devo assimilare ancora molti schemi nuovi, ma lui ha la mia mentalità, vincente».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A MATTEO GUENDOUZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.