Gualtieri: «Lo stadio Flaminio è un gioiello che merita di essere valorizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gualtieri: «Lo stadio Flaminio è un gioiello che merita di essere valorizzato»

Pubblicato

su

Gualtieri: «Lo stadio Flaminio è un gioiello che merita di essere valorizzato». Il sindaco di Roma ha affrontato l’argomento

Intervenuto ai microfoni di Teleroma56 e Teleradiostereo il sindaco della Capitale, Gualtieri, ha affrontato l’argomento della Lazio e dello Stadio Flaminio. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Lo stadio Flaminio è un gioiello che merita di essere valorizzato. Alla Lazio abbiamo detto che c’è disponibilità, a fronte dei vincoli da rispettare. Abbiamo detto alla società che se c’è un progetto lo esamineremo. Se la società non è intenzionata, come sembra, cosa comprensibile perché i vincoli sono troppi, ci saranno altri progetti per riqualificarlo. Chi ha idee e proposte si faccia avanti »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.