Groupama Premium Partner della Lazio: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Campionato

Groupama Premium Partner della Lazio: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Groupama assicurazioni torna in Serie A e diventa Premium Partner della Lazio: il comunicato ufficiale

Groupama Assicurazioni, prima filiale del gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, della S.S. Lazio.

Una squadra storica del panorama calcistico italiano, che ogni anno appassiona milioni di tifosi: la S.S. Lazio, al cui fianco Groupama Assicurazioni è presente già da qualche anno.

«Abbiamo scelto di scendere in campo, anche quest’anno in Serie A, perché riteniamo che gli eventi sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi. In un momento ancora difficile e incerto, nel ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di Italiani e rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo» ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

«Ringraziamo Groupama Assicurazioni per l’ennesimo attestato di stima nei confronti del nostro club.  L’attenzione e il supporto ormai ultradecennale di una compagnia internazionale come Groupama Assicurazioni ci rende orgogliosi e ci dà ulteriore impulso a realizzare insieme nuove opportunità per i nostri tifosi», afferma Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio.

Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con una rete di oltre mille agenti e più di ottocento agenzie presenti su tutto il territorio nazionale – anche quest’anno lavorerà con la squadra alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi del club, in linea con i valori dell’azienda. La compagnia sarà presente allo stadio con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi ed opportunità esclusive per i propri clienti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.