Gresko ricorda il 5 maggio: «Succedono cose più gravi nella vita»
Connettiti con noi

News

Gresko ricorda il 5 maggio: «Succedono cose più gravi nella vita»

Pubblicato

su

Vratislav Gresko ha parlato sulle pagine di Tuttosport in vista della sfida di questa sera contro la Lazio: le sue parole

Vratislav Gresko ha parlato sulle pagine di Tuttosport in vista della sfida di questa sera contro la Lazio. Le sue parole.

5 MAGGIO – «Domandarsi cosa avremmo potuto fare di diverso mi sembra una polemica inutile: succedono cose ben più gravi nella vita. C’è una storia da accettare. In Italia si parla tantissimo di calcio. Si deve stare attenti a non subire lo stress e affrontare quello che ti capita. Ogni calciatore, prima o poi, viene criticato. Se non mi fossi rialzato dopo quell’errore, non avrei potuto più giocare a certi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.