Gregucci: «Che tristezza la Supercoppa. Ecco cosa è mancato alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gregucci ancora non ci crede: «Che tristezza la Supercoppa. Ecco cosa è mancato alla Lazio»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci, ex calciatore della Lazio, ha così parlato della brutta sconfitta subita dai biancocelesti contro l’Inter

A Radiosei, così Angelo Gregucci ha parlato della sconfitta della Lazio in Supercoppa contro l’Inter.

LE PAROLE – «Questa Supercoppa è di una tristezza incommensurabile, ma quando arrivi a giocarti un trofeo, te lo devi giocare al massimo. Ci sono tanti eventi che determinano una stagione e in questa, la Lazio ha avuto parecchi problemi. La Lazio ha tanti giocatori non al meglio, non in condizione e anche questo va messo nel conto finale. La Lazio ha sbagliato la prima pressione e l’Inter è riuscita a giocarci fra le linee, facendoci girare la testa. Bisogna imparare la lezione, anche in vista della gara contro il Bayern».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.