Gregucci: «Sarri e Luis Alberto devono chiarirsi per il bene della Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Gregucci: «Sarri e Luis Alberto devono chiarirsi per il bene della Lazio»

Pubblicato

su

Gregucci commenta la vittoria di ieri della Lazio contro il Monza soffermandosi anche sul malumore tra Sarri e Luis Alberto

Ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato Angelo Gregucci il quale ha analizzato la vittoria della Lazio contro il Monza, soffermandosi sul malumore tra Sarri e Luis Alberto.

PROBLEMA DA RISOLVERE – : «Secondo me tra Luis Alberto e Sarri c’è qualche problemino e dovremmo risolverlo per il bene della nostra squadra. Ieri non ha giocato neanche un minuto, qualcosa è successo non nascondiamoci dietro un dito»

PARTITA DIFFICILE – : «La partita era difficile, soprattutto all’inizio. Abbiamo avuto la fortuna che il gol di Petagna fosse in fuorigioco. Il Monza era spensierato quindi ha fatto una buona prestazione e si è reso pericoloso in più di un’occasione. Poi all’intervallo Sarri mette dentro Luka Romero, che è entrato con l’argento vivo addosso. Fa una prestazione ottima

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.