Gravina: «Vi racconto come ci siamo sentiti ad Euro 2020»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Vi racconto come ci siamo sentiti ad Euro 2020»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare di Euro 2020 vinto dalla Nazionale italiana: le sue parole

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare di Euro 2020 vinto dalla Nazionale italiana. Le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com.

EURO 2020 – «Io credo che nella vita di tutti ci sono dei momenti dove si combinano una serie di frammenti, gioie, desideri. Ci siamo sentiti italiani veri, mettendo insieme questi frammenti abbiamo dato il volto a un bellissimo progetto che rimarrà nella coscienza non solo dei calciatori, ma di tutti il Paese. E’ il più bel regalo che lo sport potesse dare al Paese per ripartire dopo 18 mesi di pandemia e di grandi sacrifici».

SPINAZZOLA – «Noi abbiamo costruito un percorso dove Spinazzola è stato protagonista ma vittima di un grave infortunio. Lo aspettiamo a braccia aperte. Il progetto è stato costruito bene dal Club Italia a partire dal Ct Mancini e con tutti i tecnici federali. Abbiamo avuto una crescita straordinaria. Dopo ogni partita scendevo negli spogliatoi e sentivo queste canzoni ad alto volume, dopo il Belgio non c’era nulla: un silenzio tombale per l’infortunio di Leo. Pensavo di aver sbagliato location, ma non era così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.