Quarantena soft, Gravina: «Sono felice si sia risolto, una bella notizia»
Connettiti con noi

News

Quarantena soft, Gravina: «Sono felice si sia risolto, una bella notizia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni sulla quarantena “soft” di Gravina, presidente FIGC, presente all’Olimpico per la finale di Coppa Italia fra Napoli e Juve

A ridosso della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, è intervenuto il Presidente della FIGC, Gravina, per parlare delle imminenti modifiche normative per introdurre la quarantena soft. Ecco le sue parole davanti alle telecamere di Rai Uno:

«Quarantena soft risolta? È una bellissima notizia. Ho sentito poco fa il Ministro che mi ha preannunciato un grande impegno a proposito. Non lo è solo per noi ma per tutti gli appassionati di calcio. Europei? Dovevamo incontrare la Svizzera in questo stadio, ma anche oggi è una giornata importante per il calcio italiano. Inizieremo il campionato europeo a Roma con la Turchia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.