Gravina: «Mancini ha fatto un lavoro straordinario. L'Europeo...»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Mancini ha fatto un lavoro straordinario. L’Europeo…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato di Roberto Mancini e della Nazionale azzurra. Le sue parole

A Il Messaggero, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha parlato della Nazionale azzurra e del CT Roberto Mancini.

«Italia favorita per l’Europeo? Le prestazioni e i risultati degli ultimi mesi hanno consentito agli Azzurri di meritarsi sul campo questo appellativo, insieme ad altre Nazionali molto forti. Quello che più conta è essere riusciti a tornare in quel ristretto novero di grandi squadre. Sperare non costa nulla. Il lavoro di Roberto è straordinario e tutti i tifosi della Nazionale gliene sono grati, io per primo. Ma se gli Azzurri si esprimono al meglio è anche merito di chi non finisce sui giornali, di un Club Italia rinnovato e di uno staff federale che è al servizio del nuovo ‘Rinascimento Azzurro’ con grande professionalità e altrettanta disponibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.