Grassani: «Caso Osimhen? Napoli già prosciolto, non rischia nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani: «Caso Osimhen? Napoli già prosciolto, non rischia nulla»

Pubblicato

su

Grassani: «Caso Osimhen? Napoli già prosciolto, non rischia nulla». Le parole dell’avvocato

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss del caso di falso in bilancio che vede coinvolto De Laurentiis per l’operazione Osimhen.

PAROLE – «Il caso Osimhen e il falso in bilancio? Non sono a conoscenza di tutto ciò quindi non posso confermare e non posso smentire. Sotto il profilo sportivo gli stessi giocatori hanno portato ad un esito diametralmente opposto ossia quello del proscioglimento del club e dei dirigenti che hanno collaborato e contribuito a determinare l’operazione Osimhen. Quindi occorre predicare calma, prudenza ed un avviso di conclusione delle indagini significa che soltanto un tassello di un puzzle molto più grande è stato collocato in una scacchiera che manca ancora degli elementi fondamentali e quindi di una difesa della società e dei suoi dirigenti, di una valutazione da parte del GIP gup e tanto altro ancora».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.