Gotti e la multa: «Ero da amici per vedere Juventus Lazio»
Connettiti con noi

News

Gotti e la multa per colpa… della Lazio! Il retroscena

Pubblicato

su

Le parole di Luca Gotti a Tiki Taka, in merito alla multa ricevuta a causa di una cena tra amici. Il motivo è il match tra Juventus e Lazio

Intervenuto nel corso del programma Mediaset Tiki Taka, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha raccontato i dettagli che lo hanno portato a ricevere una multa mentre si trovava a cena da amici.

Le sue parole a Piero Chiambretti, conduttore del programma: «Il match contro il Sassuolo era finito alle 18 e alle 21 sono uscito dallo stadio. Mi hanno scritto degli amici invitandomi a cena per festeggiare. Non c’era solo il match contro i friulani come contributo positivo, ma anche il fatto di aver subito un piccolo intervento in ospedale in settimana. Mi hanno scritto che avremmo visto Juventus-Lazio, non sapevo chi fossero e quanti fossero. Dopodichè sono entrato mio malgrado in un meccanismo di dispetti tra vicini che va avanti da tempo. Hanno chiamato i carabinieri e ho pagato la multa un minuto dopo la notifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.