Pandev spiega: «Ecco a chi erano indirizzate le mie parole...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Pandev spiega: «Ecco a chi erano indirizzate le mie parole…»

Pubblicato

su

Dopo il gol segnato contro la Lazio Goran Pandev non si trattiene e polemizza contro il suo vecchio presidente

Hanno fatto sicuramente discutere le parole di Goran Pandev dopo il gol realizzato contro la Lazio. Il macedone però al termine del match, a microfoni spenti, ha spiegato ai cronisti presenti che la sua frase era indirizzata esclusivamente alla dirigenza biancoceleste e non ai tifosi della Lazio. 

PANDEV SCATENATO – Il labiale di Goran Pandev, dopo il gol del 2-1 segnato contro la Lazio, farà sicuramente discutere. L’ex attaccante biancoceleste ha bucato ancora una volta la sua ex squadra e durante l’esultanza, le telecamere di Mediaset Premium hanno “beccato” una frase pronunciata dal macedone: «Faccio sempre gol a queste m***e», le immagini non so chiarissime, ma non ci dovrebbero essere dubbi sul senso delle parole. Frase che è stata rivolta sicuramente al presidente Lotito, ma che a questo punto chiama in causa anche i tifosi biancocelesti. Dopo tanti anni Pandev non ha ancora dimenticato la lunga telenovela che lo portò in tribunale a difendersi contro il club capitolino. Continua quindi la guerra a distanza per il macedone, ma questa caduta di stile poteva risparmiarsela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.