Calciomercato, Escalante: «Lazio interessata a me? È incredibile!»
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Escalante: «Lazio interessata a me? È incredibile!»

Pubblicato

su

Gonzalo Escalante – centrocampista dell’Eibar – ha parlato del forte interesse della Lazio e del suo futuro

Anche il mondo del calcio è stato paralizzato dall’Emergenza Coronavirus: una vita insolita e un drastico cambio di abitudini hanno travolto anche i giocatori. A Olè, l’obiettivo della Lazio – Gonzalo Escalante – ha raccontato come sta vivendo questo momento e parlato dell’interesse dei biancocelesti: «È tutto strano e complicato quello che sta succedendo. La settimana scorsa stavo giocando in campionato e poi d’improvviso ci hanno detto di tornare a casa e di non uscire in nessun modo. La società ci ha dato alcuni consigli sull’alimentazione da seguire e sugli esercizi da fare per mantenerci in forma. Siamo rinchiusi e nessuno sa per quanto tempo. Non c’è nessuno qui per strada. Tutto ciò che sta accadendo è molto brutto».

ISOLAMENTO «Provo ad alzarmi il più presto possibile, fare colazione e a gioco alla PlayStation. Mi alleno, guardo Netflix, beviamo con mia moglie, mettiamo insieme dei puzzle, così passa il tempo. Davvero non sappiamo più cosa fare».

EIBAR «Prima della pandemia, c’era una situazione complicata per noi. Non eravamo nella zona retrocessione, ma venivamo da una serie negativa e stava diventando complicato. Ma la verità è che ora non sappiamo cosa accadrà. Se ci saranno le retrocessioni, se la Liga verrà riavviata, non si sa nulla. In questi 5 anni in Spagna penso di essere cresciuto molto. Non è facile giocare in questo campionato. Quando non ero qui guardavo le partite della Spagna dall’Argentina. Sono molto contento di tutto ciò che ho realizzato finora».

LAZIO «A breve scadrà il mio contratto e sto analizzando le alternative. So che la Lazio che è un’opzione, ma ho ancora un contratto con l’Eibar. L’interesse dei biancocelesti? È una bella sensazione. Che un grande club come la Lazio si accorga di me è incredibile».

FUTURO «Ora vorrei continuare in Europa, è tempo di fare il salto, ritengo che sia adesso. Al Boca mi piacerebbe molto tornare. Spero che a un certo punto accada ciò».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.