Serie A, Gomez sul campionato in estate: «Sarà dura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Gomez sul campionato in estate: «Sarà dura»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Atalanta si è espresso sulla possibilità di riprendere a giocare la Serie A durante i mesi più caldi dell’anno

L’Atalanta è in piena corsa per un posto in Champions League e per questo ha tutto l’interesse a continuare a giocare anche in estate.

Il capitano Gomez, in diretta su Facebook, ha espresso il suo parere: «Quando riprenderemo a lavorare sul campo, dopo più di due mesi senza nemmeno una partitella, sarà dura. Se si torna a giocare, sarà difficile anche allenarsi in estate, con 30 gradi, perché non ci siamo abituati. Non si sa nemmeno cosa mangiare a cena, anche se un calciatore sa che deve regolarsi. Essendo sempre chiusi viene la tentazione di aprire il frigo ogni dieci minuti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.