Giannichedda: «Juve Lazio gara da tripla, sorpreso da entrambe »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda: «Juve Lazio gara da tripla, sorpreso da entrambe »

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex calciatore di Juventus e Lazio, ha parlato in vista della sfida di questa sera tra bianconeri e biancocelesti

Intervistato in esclusiva da juventusnews24, Giuliano Giannichedda ha parlato così della gara di questa sera tra i bianconeri di Allegri e i biancocelesti di Sarri:

«Sicuramente equilibrata. Sono le due squadre che hanno la miglior difesa e hanno fatto della difesa il loro punto di forza. Eravamo abituati a vedere i loro attacchi con più gol segnati, invece finora non sono stati tantissimi. La Juve ha trovato questo equilibrio cambiando modulo. La Lazio con Sarri ha lavorato molto sulla difesa perché era un difetto dell’anno scorso e una cosa su cui doveva migliorare per quello che è lo stile dell’allenatore. Sarà una partita bella e difficile perché entrambe le squadre sono in salute, hanno entusiasmo e stanno lottando per il secondo posto. Quando si incontrano due squadre che stanno facendo bene, sono in forma e vengono da un mini filotto la partita è da tripla. Sono sorpreso da entrambe. La Lazio è costruita per lottare per i primi posti ma non per essere l’antagonista del Napoli in questo momento del campionato. La Juve è costruita per altri obiettivi, ma dopo tutte le vicissitudini, tra cui i due punti acquisiti e poi tolti per un errore clamoroso del Var con la Salernitana, nessuno si aspettava che dopo il suo inizio di stagione e il gioco che latitava potesse trovarsi lì. Con la continuità e la voglia di far parte dello stile Juve si è ripresa alla grande».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.