Giudice Sportivo, confermata la squalifica di Goldaniga, 'graziato' Chiellini - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, confermata la squalifica di Goldaniga, ‘graziato’ Chiellini

Pubblicato

su

Sul sito della Lega è stato appena pubblicato il comunicato relativo alle decisioni del giudice sportivo per l’ultima giornata di A

Sul sito ufficiale della Lega Serie A è stato appena pubblicato il comunicato relativo alle decisioni del Giudice Sportivo per l’ultima giornata di campionato. Non è stato preso nessun provvedimento nei confronti della Lazio o dei suoi giocatori, mentre è stata confermata la squalifica di Edoardo Goldaniga. Il difensore del Sassuolo non potrà essere impegnato nel match di domenica contro la prima squadra della Capitale.

LE ALTRE DECISIONI – Non interverrà la prova tv per la presunta manata tra Chiellini e Belotti. Il bianconero, nel caso in cui fosse stato punito, avrebbe potuto saltare la gara del prossimo 3 marzo contro la Lazio all’Olimpico. Al contrario, sarà con tutta probabilità tra gli undici juventini che sfideranno l’armata di Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.