Giudice Sportivo, la Roma è la società più multata: ecco la posizione della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, la Roma è la società più multata: ecco la posizione della Lazio

Pubblicato

su

Il portale sportivo numericalcio.it ha stilato la classifica delle società più multate dal Giudice Sportivo nel corso della stagione appena terminata: in vetta c’è la Roma, la Lazio invece si deve ‘accontentare’ della settima posizione

Il portale sportivo numericalcio.it ha stilato una speciale classifica prendendo in considerazione tutte le squadre della Serie A. Il criterio è stato l’ammontare delle multe del Giudice Sportivo nel corso della stagione appena trascorsa. In vetta c’è la Roma con un totale di 120 mila euro, di cui 114 mila per il comportamento dei propri tifosi. Sul podio, trovano spazio rispettivamente Napoli e Verona. E la Lazio? La società biancoceleste ha dovuto pagare svariate multe, per un totale di 58 mila euro, ripartiti in questo modo: 23 mila per la condotta dei propri spettatori, quindici mila per i giocatori appartenenti al gruppo di mister Inzaghi, 20 mila per coloro che appartengono alla società. La posizione in classifica occupata dai capitolina è la settima.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.