Giudice sportivo, due turni per Marusic. Mentre Wallace... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo, due turni per Marusic. Mentre Wallace…

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandea, in merito alle squalifiche del 26esimo turno di Serie A

Dopo il monday-night tra Cagliari e Sassuolo, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea si è pronunciato sui provvedimenti relativi al turno di Serie A appena concluso. E’ stato squalificato per due giornate Adam Marusic per “condotta gravemente antisportiva per avere, al 17° del secondo tempo, reagendo volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici” – si legge nel comunicato diramato dalla Lega. Stessa sanzione di due giornate per Domenico Berardi, espulso per una brutta entrata su Radu. Quarta infrazione per Wallace, entrato in diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.