Giorgia Meloni: «Mihajlovic lascia al mondo il suo coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meloni: «Mihajlovic lascia al mondo il suo coraggio»

Pubblicato

su

Giorgia Meloni ha parlato all’uscita dalla camera ardente di Sinisa Mihajlovic ai cronisti presenti. Le parole della premier

All’uscita della camera ardente di Sinisa Mihajlovic dinanzi ai cronisti presenti, la premier Giorgia Meloni ha dedicato un pensiero all’ex tecnico serbo.

PAROLE«Mihajlovic lascia un significato importante, non solo nel mondo del calcio. La sua figura rappresenta il coraggio, era rispettato da tutti, sia dai tifosi delle sue squadre sia da chi non tifava per le sue squadre. La vita è una battaglia, devi saperla combattere. Lui l’ha fatto con onore, lo ha fatto nel rispetto delle regole, fino all’ultimo. Ci ha dato un grande insegnamento: quando hai un’influenza sugli altri, il modo in cui conduci la tua vita lo trasferisci sul prossimo, lui questo lo sapeva fare, per cui vale la pena ringraziarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.