Giordano: «Roma-Cremonese? Mi sembrava una partita...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Roma-Cremonese? Mi sembrava una partita…»

Pubblicato

su

Giordano, l’ex attaccante della Lazio commenta la partita di ieri che è costata l’eliminazione della Roma in coppa Italia

A far scalpore ieri sera è stata la clamorosa eliminazione della Roma in coppa Italia contro la Cremonese. Ad analizzare il match ai microfoni di Radiosei ci pensa Bruno Giordano, con idee molto chiare

PAROLE – «Se la Cremonese elimina il Napoli e la Roma, se il Lecce batte la Lazio in campionato e rischia di vincere con il Milan qualche domanda dobbiamo farcela sul livello del calcio italiano. Oggi da noi basta avere una buona fisicità per mettere in difficoltà i migliori club.»

«Per quanto riguarda i giallorossi, mi sembra che ci sia un po’ di confusione, anche per la questione Zaniolo. Ieri ho visto cose incredibili in campo, mi è sembrato di vedere una gara di Serie B, con un livello tecnico molto basso. Ci sono alcuni giocatori davvero non all’altezza, mentre in questa città la tendenza è quella di sopravvalutare i calciatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.