Lazio, Giordano: «Oggi corre più rischi chi va a correre in un parco. Io ripartirei al 100%»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Oggi corre più rischi chi va a correre in un parco. Io ripartirei al 100%»

Pubblicato

su

Lazio, Bruno Giordano ha espresso la sua opinione in merito alle decisioni prese dal Governo sulla ripresa degli allenamenti

Sono tante le opinioni che in questi giorni si sono levate dopo la conferenza stampa del Premier Conte e la decisione di non permettere ai calciatori di allenarsi nei propri centri sportivi. Ecco le parole di Bruno Giordano in merito ai microfoni di TMW.

«Ci aspettavamo buone notizie. Assurdo che i giocatori possano andare singolarmente ad allenarsi nei parchi e non all’interno dei centri sportivi, non è la stessa cosa. Non è detto che le big non si facciano sentire, magari in separata sede. La Lazio si fa sentire molto, anche attraverso i giornali. Io ripartirei al 100%, uno sportivo deve avere il coraggio di affrontare certe situazioni. I controlli che possono avere sono importanti. Con le dovute cautele, si può ripartire. Fare una trasferta oggi è possibile. Oggi corre più rischi chi va a correre nel parco».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.