Giordano: «Immobile-Milan? Tutto è possibile! Il calcio è questo, non dobbiamo sorprenderci» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano: «Immobile-Milan? Tutto è possibile! Il calcio è questo, non dobbiamo sorprenderci»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, lo storico ex Lazio Bruno Giordano ha detto la sua sull’ipotetico interesse del Milan nei confronti di Ciro Immobile

«Tutto è possibile quando c’è la volontà, in questo caso dei due club e del calciatore. E’ il normale che il calciatore si faccia attrarre da un ingaggio quasi raddoppiato. Il calcio è questo. Non ci dobbiamo meravigliare di niente. Mi auguro chiaramente che rimanga, è un punto fondamentale di questa squadra. Se va via un giocatore, bisogna prenderne uno altrettanto bravo, altrimenti si fa solamente business. Adeguamento? Ho vissuto il calcio in un’altra era. Se noi chiedevano un ingaggio maggiore, i tifosi potevano anche arrabbiarsi. E’ difficile dare giudizi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.