Giordano: «Immobile è intelligente, non forzerà i tempi»
Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «Immobile è intelligente, non forzerà i tempi»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato così dell’infortunio di Immobile e del prossimo match della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato così di Ciro Immobile.

INFORTUNIO IMMOBILE – «Nel provino dopo uno stop il giocatore testa le sue sensazioni. Prima una corsa blanda, poi si provano i cambi di direzione e i tiri in porta. E’ un po’ l’iter quando si torna a sentire il campo. Credo che domani Immobile, da atleta intelligente, non forzerà i tempi. Se ha buone sensazioni ci prova e va avanti. A volte mi è capitato di provare fino all’ultimo, anche dentro gli spogliatoi prima di una partita. Speriamo che Ciro ce la possa fare, inutile ricordare quanto sposti la sua presenza in campo».

LAZZARI – «Lazzari sarà una chiave, perché può scardinare, darti il dai e vai e dettare il passaggio lungo. E’ difficile da arginare, lui sta confermando di essere uno fra gli elementi più importanti della rosa. Spero ce la faccia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.