Giordano: «Sarri alla Lazio? I concetti e le idee ci sono »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Sarri alla Lazio? I concetti e le idee ci sono»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’arrivo di Sarri in biancoceleste. Le sue dichiarazioni

Un nuovo capitolo della storia della Lazio sta per iniziare: Maurizio Sarri, infatti, sta per sedersi sulla panchina biancoceleste. Dell’arrivo del tecnico ex NapoliJuventus ha parlato anche Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sarri alla Lazio? Potrebbe fare come a Napoli. Certo, i concetti sono quelli, le caratteristiche dei calciatori poi magari ti portano a fare qualcosa di diverso. Insigne alla Lazio non c’è, così come Callejon. Giocherà in quel modo magari con accorgimenti diversi e con uomini diversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.