Giordano: «Vogliamo il sarrismo, ma mancano i presupposti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Vogliamo il sarrismo, ma mancano i presupposti»

Pubblicato

su

Bruno Giordano – ex attaccante della Lazio – ha analizzato il momento della squadra biancoceleste e l’operato di Sarri

Bruno Giordano, in diretta sulle frequenze di Radiosei, ha commentato la gara di ieri tra Lazio e Verona. Le parole dell’ex attaccante biancoceleste:

«Questa è una sconfitta più brutta rispetto a Bologna, c’era stata l’avvisaglia. Siamo ricaduti nella stessa situazione. Si può parlare di tattica, di giocatori adatti o meno, ma a questa squadra manca il furore. Penso alle rimonte con il Torino ed il Sassuolo a tempo scaduto. Con l’avvento di Sarri si è parlato troppo di aspetti di natura tattica e si è persa la componente principale. Noi stiamo cercando disperatamente il ‘sarrismo’, quando poi manca il presupposto. Spetta anche al tecnico entrare dentro la testa dei giocatori per ritrovare quel furore di cui non si può fare a meno, anche se va detto che non tutto è addestrabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.