Giordano: «Castellanos? A Roma passi da brocco a fenomeno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Castellanos? A Roma passi da brocco a fenomeno. Kamada ha qualità, va atteso»

Pubblicato

su

Giordano sui nuovi acquisti della Lazio: «Castellanos? A Roma passi da brocco a fenomeno. Kamada ha qualità, va atteso»

Bruno Giordano ha avuto modo ai microfoni di Radiosei di discorrere sui nuvoi acquisti della Lazio, in particolare su Castellanos e Kamada, i colpi più importanti dell’estate biancoceleste. Le sue dichiarazioni:

CASTELLANOS«Mi piace tanto, ma a Roma siamo fatti così. Passi da brocco a fenomeno per un ingresso sbagliato o una buona prestazione, bisogna avere equilibrio nei giudizi. Il Taty secondo me con qualche rigore può arrivare a 14-15 gol, è uno che sa giocare a calcio. In Italia poi non è che ci siano tanti in fenomeni. Se leviamo Osimhen e Lautaro non mi sembra di vedere dei grandi campioni».

KAMADA«Pretendiamo che faccia subito 7-8 gol, come Castellanos che deve diventare Immobile in tre mesi. L’ho detto, per un nuovo arrivato è fondamentale giocare con continuità, così puoi dimostrare il tuo valore. Kamada va atteso, ha qualità sia fisiche che tecniche. È un giocatore importante, si deve solo ambientare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.