Gimenez-Lazio, il padre: «Sarà difficile dire di no se un club...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gimenez-Lazio, il padre: «Sarà difficile dire di no se un club…»

Pubblicato

su

Gimenez-Lazio, il padre: «Sarà difficile dire di no se un club…». Le parole del padre del giocatore del Feyenoord

 Ai microfoni di ESPN si è espresso il padre di Santiago Gimenez del Feyenoord sul suo futuro. Il giocatore è stato accostato più volte alla Lazio in vista del mercato estivo. Queste le sue considerazioni:

PAROLE– «Sarà difficile dire di no se un club si presenterà con trenta milioni di euro per Santi. Inoltre, è un modello di reddito per il Feyenoord. sarebbe nell’interesse di grandi club come Atlético Madrid, Siviglia, Inter e Lazio. Ma mi piacerebbe che rimanesse al Feyenoord per un altro anno, per crescere ulteriormente. Abbiamo intenzione di parlare con Dennis te Kloese. Santi ha un contratto. Non vuole che il quaranta-cinquanta per cento della squadra se ne vada. Siamo tranquilli, lui è felice al Feyenoord. Non c’è ancora nulla di concreto »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.