Gila a Lazio Style Channel: «Raggiunto l'obiettivo della qualificazione, io sento la fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila a Lazio Style Channel: «Raggiunto l’obiettivo della qualificazione, io sento la fiducia»

Pubblicato

su

Mario Gila, difensore della Lazio, ha commentato la qualificazione raggiunta agli ottavi di Conference League: le sue parole

Intervenuto a Lazio Style Channel nel post-partita di Cluj-Lazio, Mario Gila ha dichiarato:

«Il campo non era in condizioni che ci piacciono però sapevamo quello che dovevamo fare. Ci siamo riusciti a qualificarci che è la cosa più importante. Mi sento bene e contento per aiutare la squadra. So che l’allenatore ha fiducia in me, devo approfittare dei minuti che mi dà. Aiutare la squadra è la cosa più importante e mi fa stare bene, sono contento della qualificazione. Traguardo Champions? Si sappiamo che è uno degli obiettivi della squadra, noi andiamo partita dopo partita. Adesso finisce questa e pensiamo subito a quella contro la Sampdoria, dobbiamo vincere e portare i tre punti a casa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.