Giannichedda: «Se si decide di prendere Sarri bisogna dargli determinati giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda: «Se si decide di prendere Sarri bisogna dargli determinati giocatori»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda ha parlato della Lazio di Sarri a Juventusnews24.com: le sue dichiarazioni

Giuliano Giannichedda ha parlato della Lazio di Sarri a Juventusnews24.com. Le dichiarazioni dell’ex biancoceleste.

Da ex calciatore che conosce a fondo l’ambiente della Lazio, pensa che Sarri sia l’allenatore giusto per i biancocelesti? Cosa non ha funzionato a suo modo di vedere nella sua esperienza sulla panchina della Juve?

«Sarri è sicuramente un ottimo allenatore, ma ha un calcio particolare. Se un presidente decide di prendere Sarri deve dare a Sarri giocatori con caratteristiche molto precise. La Lazio veniva da tanti anni di gioco molto diverso: ora c’è bisogno di tempo per l’allenatore e per i giocatori. Sarri sta facendo un buonissimo lavoro: si può sempre migliorare, ma a uno come lui vanno dati giocatori con determinate caratteristiche».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.