Giacomo Ferri: «La Lazio non è costante ma che attaccante Immobile...»
Connettiti con noi

News

Giacomo Ferri: «La Lazio non è costante ma che attaccante Immobile…»

Pubblicato

su

Giacomo Ferri ha presentato Lazio-Torino

Giacomo Ferri, ex difensore del Torino, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della sfida di domani sera contro la Lazio. Ecco le parole del classe ’59 di Crema.

LAZIO-TORINO – «Con la Lazio sarà una partita importante. La Lazio manca di continuità, ha Immobile che è un cannoniere vero. Lo spirito granata ci deve essere. Ci sono giocatori che hanno questa caratteristica ma bisogna tirarle fuori in campo. E’ venuto anche un po’ a mancare il mercato. Verdi e Laxalt non hanno inciso. Da Verdi soprattutto ci si aspettava di più. Il Torino ora deve provarci o puoi trovarti in una situazione particolare. Con La Lazio serve una partita di spessore o ci si troverà di nuovo in una situazione difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.