Gerolin, ds Udinese: «Tare è il migliore, vi spiego perchè» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gerolin, ds Udinese: «Tare è il migliore, vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Il ds dell’Udinese, Manuel Gerolin, si è complimentato con il collega Igli Tare, definendolo il miglior direttore sportivo della Serie A

Se la Lazio cresce di anno in anno, gran merito va dato al ds Igli Tare. Senza spendere cifre esorbitanti, come quelle delle dirette concorenti alla Champions League, la squadra biancoceleste è sempre lì a mettere il bastone fra le ruote. Anche Manuel Gerolin, direttore sportivo dell’Udinese, si è accorto del grande lavoro del dirigente albanese. Lo ha elogiato nel corso di una trasmissione su Sportitalia: «Tare è di gran lunga il migliore nel suo ruolo. Non soltanto per quello che sta facendo nella stagione in corso, ma per la continuità che ha dimostrato in tutti questi ultimi anni. Sta costruendo una grande Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.