Norimberga contro Germania Italia: chiesto l'annullamento per il Coronavirus
Connettiti con noi

News

Norimberga contro Germania Italia: chiesto l’annullamento per il Coronavirus

Pubblicato

su

Norimberga chiede l’annullamento di Germania-Italia a causa dell’Emergenza Coronavirus e dell’eventuale afflusso di tifosi

Norimberga contro Germania-Italia. L’amichevole, in programma per il 31 marzo nella città tedesca, è a rischio: come riferito da Bild, l’amministrazione locale teme un afflusso massiccio di tifosi italiani, provenienti soprattutto dal Nord Italia.

Lo spettro del Coronavirus, quindi, si allarga anche sulla Nazionale: il sindaco di Norimberga ha già fatto richiesto alla federazione tedesca che potrebbe spostare la sede, senza modificare la data. Anche se, la nuova città, dovrebbe comunque sostenere la responsabilità dei rischi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.