Genoa Lazio, la protesta dei tifosi rossoblù contro la Lega: il motivo
Connettiti con noi

News

Genoa Lazio, la protesta dei tifosi rossoblù contro la Lega: il motivo

Pubblicato

su

Genoa Lazio, la protesta dei tifosi rossoblù contro la Lega: il motivo. Il comunicato della Gradinata Nord

La Gradinata Nord del Genoa ha attaccato la Lega Serie A tramite un comunicato per l’orario delle partite contro Fiorentina e Lazio. La squadra di Gilardino, infatti, giocherà questo lunedì (15 aprile) alle 18:30 contro la Viola e poi il prossimo venerdì (19 aprile) alle 18:30 contro i biancocelesti. Di seguito la nota.

COMUNICATO– «Evidentemente ritengono che a Genova non lavori nessuno. Chi decide gli orari e i giorni ormai pare evidente che sia senza ritegno. Nessun rispetto per i tifosi del Genoa, un totale asservimenti alle televisioni che programmano un campionato in funzione dei loro palinsesti. Insomma, una vergogna senza se e senza ma. Per questa trasferta vale la pena fare l’ennesimo sacrificio, l’ennesima prova d’amore della Nord al seguito del Grifone. Il campionato non è ancora finito e fino all’ultimo vogliamo dimostrare a tutti chi sono i Genoani, continuiamo a dare spettacolo e facciamo parlare ancora una volta di noi »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.